operatore di telefonia


Per iniziare la tua carriera nel Marketing Strategico
 

Il Ruolo di Responsabile Servizio Clienti è il primo passo per iniziare a fare esperienza nella nostra organizzazione in modo perfettamente integrato con il Piano di Marketing Strategico delle Aziende del Network.

RESPONSABILITÀ

Ogni operatore dovrà mantenere le relazioni con i Clienti di 8 Aziende del Network per aiutarle a raggiungere precisi obiettivi di fatturato/profitto.

  • ARCHIVIO CLIENTI.

  • GRUPPI E SEGMENTI.

  • MEMBRI DEL SITO.

  • COMUNICAZIONI.

  • E-MAIL MARKETING.

  • INSERZIONI FACEBOOK E INSTAGRAM.

  • POST SOCIAL.

  • BUONI SCONTO.

  • PRENOTAZIONE SERVIZI.

  • ORDINI ONLINE...

ORGANIZZAZIONE

Il lavoro si svolgerà interamente in Smart Working tramite la piattaforma CRM Ascend by Wix inclusa nel Sistema di Gestione del Sito Internet delle Aziende.

Le nostre procedure organizzative ​sono progettate per aiutare i nostri Collaboratori ad ottenere il massimo livello di efficienza nel rispetto del loro benessere fisico e mentale.

REQUISITI

Selezioniamo soltanto persone con una forte MOTIVAZIONE professionale, FIDUCIA nelle proprie capacità ed un coinvolgente ENTUSIASMO.

Anche se non è indispensabile preferiamo persone con un diploma in ragioneria o una laurea in economia che abbiano maturato precedenti esperienze nella gestione delle relazioni con i Clienti Business o Consumer.

Invia il tuo Curriculum a lavoro@officenetwork.it!

 

Ti contatteremo subito per concordare un colloquio preliminare in videoconferenza in cui potremo approfondire la retribuzione e il contratto di lavoro.​

operatore di telefonia