Customer Service Rep

La posizione iniziale per costruire la tua carriera nel Marketing Strategico.

RESPONSABILITÀ

Il Servizio Clienti è il reparto più importante della nostra organizzazione.

Aziende, Contatti, Lead, Offerte, Ordini, Campagne, Annunci, Chiamate, E-mail, ecc... sono soltanto alcune delle responsabilità di questo ruolo che ha un impatto determinante per il successo dell'azienda ed il raggiungimento degli obiettivi di fatturato/profitto.

ORGANIZZAZIONE

Il tuo lavoro si svolgerà presso la sede operativa di Palermo, oppure, in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM.

Le nostre procedure organizzative ​sono progettate per aiutarti ad ottenere il massimo livello di efficienza nel pieno rispetto del tuo benessere fisico e mentale.

REQUISITI

Dovrai dimostrare una forte MOTIVAZIONE professionale, FIDUCIA nelle tue capacità ed un coinvolgente ENTUSIASMO.

Anche se non è indispensabile preferiamo persone con un diploma in ragioneria o una laurea in economia che abbiano maturato precedenti esperienze nella gestione delle relazioni con i Clienti Business o Consumer.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Per iniziare ti offriamo un Contratto Full-Time a tempo determinato di tre mesi.

 

Alla scadenza valuteremo i risultati raggiunti, anche in relazione agli obiettivi previsti, con la possibilità di rinnovare il Contratto a tempo indeterminato.

La retribuzione ​iniziale sarà adeguata alla tua esperienza ed alle tue capacita con un compenso fisso più interessanti premi di produttività.

COLLOQUIO PRELIMINARE

Invia una mail all'indirizzo lavoro@officenetwork.it! Inserisci in oggetto SELEZIONE RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI e allega il tuo Curriculum. Ti contatteremo subito per concordare un colloquio preliminare in live video.​

Customer Service Rep