La posizione ideale per ottenere elevati guadagni con il Commercio Elettronico.

RESPONSABILITÀ

Il ruolo di Promoter del Club Uniti è adatto a tutte le persone intraprendenti capaci di mantenere le relazioni con i Clienti tramite i Social Network e le dirette video.

La tua responsabilità principale sarà presentare i Prodotti alimentari di altissima qualità, 100% "Made in Italy", presenti nell'Emporio del Club Uniti.

ORGANIZZAZIONE

Il tuo lavoro si svolgerà interamente in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM.

Per ottenere dei risultati immediati basterà inviare ai tuoi Amici/Follower un link di tracciamento che porta al sito www.clubuniti.shop, oppure, alle singole pagine dei Prodotti che vuoi promuovere. Inoltre, potrai inserire i link di tracciamento anche nelle tue pagine Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, ecc...).

Per garantirti l'esclusiva su tutti i loro acquisti potrai registrare GRATIS i tuoi Clienti nel sito del Club Uniti indicando il tuo nome nel campo Conosciuto tramite.

Successivamente, il nostro Servizio Clienti invierà ai tuoi Clienti registrati una Newsletter settimanale con le migliori offerte disponibili e gestirà tutte le procedure per gli ordini, i pagamenti, le spedizioni, ecc...

Sul tuo pannello di controllo della nostra piattaforma Simple Affiliate potrai monitorare in qualsiasi momento l'andamento delle vendite con analisi e statistiche complete.

REQUISITI

Cerchiamo persone capaci di andare... OLTRE OGNI LIMITE!

Dovrai dimostrare una forte MOTIVAZIONE professionale,  tantissima FIDUCIA nelle tue capacità ed un coinvolgente ENTUSIASMO.

Il requisito più importante che vogliamo vedere in una Promoter Club Uniti è l'ambizione  di ottenere un guadagno superiore a quello di un qualsiasi lavoro dipendente con un rapporto leale e trasparente di lunga durata.

RETRIBUZIONE E CONTRATTO

La tua retribuzione per l'attività di Promoter Club Uniti sarà esclusivamente in percentuale al fatturato sugli acquisti effettuati dai tuoi Clienti registrati direttamente nel sito, oppure, dai Clienti che utilizzano i tuoi link di tracciamento.

Per iniziare ti offriamo un Contratto di Procacciatore d'Affari, senza obbligo di Partita IVA, con una durata variabile fino al raggiungimento di una retribuzione di 5.000€ (Soggetta a Ritenuta d'Acconto come per Legge).

Al raggiungimento di questa soglia potremo valutare i risultati, anche in relazione alle previsioni di vendita, per proseguire il rapporto con un Contratto di Agenzia a tempo indeterminato che ti permetterà di scegliere il regime fiscale forfetario fino ad una retribuzione di 65.000€ all'anno.
 

COLLOQUIO PRELIMINARE

Invia una mail all'indirizzo lavoro@officenetwork.it! Inserisci in oggetto SELEZIONE PROMOTER CLUB UNITI e allega il tuo Curriculum. Ti contatteremo subito per concordare un colloquio preliminare in live video.​

Filming a Video