PIANO DI MARKETING

Office Network Italia ha progettato uno specifico Piano di Marketing Strategico per i Punti Vendita Associati al Club Uniti che vendono Prodotti e Servizi ai Consumatori Finali.

 

 

Il Piano si svilupperà in tre fasi operative.

  1. PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE.

  2. ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE.

  3. CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI.

Lo sviluppo del Piano sarà seguito da un qualificato Consulente di Marketing Strategico in Videoconferenza tramite Internet, oppure, presso la sede del Punto Vendita Associato.

Il primo passo sarà stabilire gli obiettivi di vendita:

NUMERO DI CLIENTI.

MEDIA ACQUISTI PER CLIENTE.

MEDIA SCONTRINO PER ACQUISTO.

FATTURATO ANNUALE.

UTILE NETTO.

Successivamente si potranno sviluppare tutti gli altri argomenti.

SISTEMA DI INFORMATION TECHNOLOGY.

SITO INTERNET.

PRODOTTI.

PREZZI.

CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ.

RUOLI E RESPONSABILITÀ.

CICLO DI VENDITA.

CONTROLLO DEI RISULTATI.

RICERCHE DI MERCATO.

GESTIONE DELL'ARCHIVIO CLIENTI.

DIREZIONE SERVIZIO CLIENTI.

GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI (CRM).

COMUNICAZIONI.

PROMOZIONI.

EVENTI.

PUBBLICITÀ.

Consulenza di Marketing Strategico on-line a soli 30€ + IVA ad ora.

Consulenza di Marketing Strategico on-site a soli 90€ + IVA ad ora.

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