IL MIO PIANO DI MARKETING
COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI SUCCESSO PER VENDERE PRODOTTI E SERVIZI AI CONSUMATORI FINALI
DESCRIZIONE
Il Manuale "Il mio Piano di Marketing" aiuta a sviluppare un'efficace Strategia aziendale che permette di migliorare l'organizzazione e raggiungere precisi obiettivi di produttività.
Il Manuale, infatti, non si limita a descrivere in modo teorico come dovrebbe essere il Piano di Marketing dell'Azienda ma guida il lettore a metterlo in pratica con esempi ed esercitazioni di facile attuazione.
SOMMARIO DEGLI ARGOMENTI
PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE
01 - Il Ruolo del Titolare.
02 - Organizzazione del Punto Vendita.
03 - Information Technology.
04 - Sito Internet e Social Network.
05 - Commercio Elettronico.
06 - Prodotti.
07 - Prezzi.
08 - Controllo della Contabilità.
ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE
09 - Ruoli e Responsabilità.
10 - Procedure.
11 - Ciclo di Vendita.
12 - Controllo dei risultati.
CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI
13 - Il valore della Fedeltà.
14 - Ricerche di Mercato.
15 - Gestione dell'Archivio Clienti.
16 - Servizio Clienti.
17 - Promozioni.
18 - Pubblicità.
Prezzo di vendita 54€