MANUALE DI

MARKETING STRATEGICO

Per aiutare i Piccoli Imprenditori a sviluppare un efficace Piano di Marketing Strategico Angelo Utro ha scritto un Manuale che permette di apprendere subito gli argomenti più importanti in modo semplice ed intuitivo.

Leggendo con caffè
COPERTINA.png

 

IL MIO PIANO DI MARKETING

COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI SUCCESSO PER VENDERE PRODOTTI E SERVIZI AI CONSUMATORI FINALI

​​

DESCRIZIONE

Il Manuale "Il mio Piano di Marketing" aiuta a sviluppare un'efficace Strategia aziendale che permette di migliorare l'organizzazione e raggiungere precisi obiettivi di produttività.

Il Manuale, infatti, non si limita a descrivere in modo teorico come dovrebbe essere il Piano di Marketing dell'Azienda ma guida il lettore a metterlo in pratica con esempi ed esercitazioni di facile attuazione.

SOMMARIO DEGLI ARGOMENTI

PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE

01 - Il Ruolo del Titolare.

02 - Organizzazione del Punto Vendita.

03 - Information Technology.

04 - Sito Internet e Social Network.

05 - Commercio Elettronico.

06 - Prodotti.

07 - Prezzi.

08 - Controllo della Contabilità.

ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE

09 - Ruoli e Responsabilità.

10 - Procedure.

11 - Ciclo di Vendita.

12 - Controllo dei risultati.

CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI

13 - Il valore della Fedeltà.

14 - Ricerche di Mercato.

15 - Gestione dell'Archivio Clienti.

16 - Servizio Clienti.

17 - Promozioni.

18 - Pubblicità.

Prezzo di vendita 54€

 

Office Network Italia S.r.l.

Via Giuseppe Prina, 5 - 20154 Milano

Partita IVA 07465240963.