Filming a Video

Una professione moderna per tutte le persone intraprendenti che desiderano fare un lavoro che premia le proprie capacità di comunicazione.

RESPONSABILITÀ

Fare l'Influencer del Club Uniti è un lavoro adatto a tutti. Sia ai professionisti sia alle persone che vogliono arrotondare lo stipendio nel tempo libero.

Per iniziare basterà registrare Amici e Follower nel sito www.clubuniti.shop ed inviargli un messaggio con il proprio Codice personale che sarà valido come Extra Sconto sugli acquisti effettuati nel nostro Shop online.

Fatto questo, l'Influencer potrà condividere i contenuti del nostro Sito Internet sui propri Social Network ed utilizzare la piattaforma Club Uniti Shop TV per promuovere Eventi e Prodotti in diretta su Facebook, Instagram e YouTube.

Per aiutare l'Influencer a gestire alla perfezione il suo lavoro la nostra Direzione Marketing organizzerà periodicamente dei Webinar in Videoconferenza per approfondire i seguenti argomenti:

COMUNICAZIONE E LINGUAGGIO.
DATABASE MARKETING.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.
E-MAIL MARKETING.
TELEMARKETING.

Il nostro Servizio Clienti, infine, supporterà l'Influencer con una Newsletter giornaliera che sarà inviata tramite e-mail agli iscritti al Club Uniti.

ORGANIZZAZIONE

La sede di lavoro sarà nella propria Città di residenza.

L'Influencer potrà svolgere il suo lavoro in Smart Working tramite l'utilizzo della nostra piattaforma di Customer Relationship Management e Live Meeting.​

REQUISITI

Cerchiamo persone capaci di andare... OLTRE OGNI LIMITE!

L'Influencer deve avere una fortissima MOTIVAZIONE personale, FIDUCIA nelle proprie capacità ed un grande ENTUSIASMO in grado di coinvolgere i Clienti.

Anche se è preferibile una precedente esperienza nella vendita di Prodotti e Servizi ai Consumatori, il requisito più importante che cerchiamo nell'Influencer è il desiderio di costruirsi una professione autonoma di prestigio con un guadagno superiore alla media.

CONTRATTO DI LAVORO

Offriamo un Contratto iniziale di Procacciatore d'Affari, senza obbligo di Partita IVA, fino al raggiungimento di una retribuzione lorda di 5.000€ all'anno (soggetta a Ritenuta d'Acconto come per Legge). Al raggiungimento di questa soglia l'Influencer potrà ricevere un Contratto di Agenzia plurimandatario per stabilizzare il rapporto e raggiungere un guadagno fino a 65.000€ all'anno con il regime fiscale forfetario.

RETRIBUZIONE

La retribuzione sarà esclusivamente in percentuale al fatturato sugli acquisti di Prodotti ed Eventi effettuati dai propri clienti registrati.

Sono previsti Premi di Produzione al raggiungimento degli obiettivi di vendita annuali.​

COLLOQUIO PRELIMINARE

Per partecipare alla selezione invia il tuo Curriculum all'indirizzo lavoro@officenetwork.it, ti contatteremo subito per concordare un colloquio preliminare in Videoconferenza.​

Filming a Video