CONSULENZA

DI MARKETING STRATEGICO

Il Piano di Marketing Strategico dei Punti Vendita Associati sarà personalizzato in base alla categoria, alla zona, alla dimensione del negozio, al numero dei Collaboratori ed alla tipologia di Consumatori Finali.

IN ESCLUSIVA DI CATEGORIA E ZONA

 

Con lo sviluppo del Piano si potranno gestire tutti gli aspetti del Business.

  • PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE.

  • SELEZIONARE, ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE.

  • CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI.

Il primo passo sarà stabilire gli obiettivi di fatturato/profitto da raggiungere.

  • FATTURATO ANNUALE.

  • UTILE NETTO.

  • MEDIA SCONTRINO PER ACQUISTO.

  • MEDIA ACQUISTI PER CLIENTE.

  • NUMERO DI CLIENTI.

Gli altri argomenti del Piano saranno approfonditi con un Calendario settimanale di attività da fare suddivise per area aziendale.

AMMINISTRAZIONE

  1. SISTEMA DI INFORMATION TECHNOLOGY.

  2. SOFTWARE GESTIONALE.

  3. PRODOTTI.
  4. PREZZI.

  5. CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ.

  6. STATISTICHE.

MARKETING

  1. RICERCHE DI MERCATO.

  2. SITO INTERNET.

  3. SOCIAL NETWORK.

  4. COMUNICAZIONI.

  5. PROMOZIONI.

  6. EVENTI.

  7. PUBBLICITÀ.

  8. CLUB UNITI SHOP.

VENDITE

  1. ARCHIVIO CLIENTI.

  2. GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI (CRM).

  3. GESTIONE DEL CICLO DI VENDITA.

  4. COMMERCIO ELETTRONICO.

  5. REPORT PRODOTTI E SERVIZI.

  6. REPORT CLIENTI.

PRODUZIONE

  1. SELEZIONE DEL PERSONALE.

  2. ORGANIZZAZIONE PER RUOLI E RESPONSABILITÀ.

  3. PROCEDURE DI LAVORO PER AREA AZIENDALE.

  4. REPORT DI PRODUTTIVITÀ DEL PERSONALE.

  5. REPORT MAGAZZINO E INVENTARIO.

Ogni Punto Vendita Associato sarà seguito da un qualificato Consulente di Marketing Strategico che in Videoconferenza aiuterà il Titolare a gestire tutte le aree aziendali e raggiungere tutti gli obiettivi di fatturato/profitto.

Per valutare insieme le esigenze del tuo Punto Vendita richiedi una Consulenza Gratuita.

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