CONSULENZA DI MARKETING STRATEGICO

Il Piano di Marketing Strategico dei Punti Vendita Associati sarà personalizzato in base al settore, alla dimensione dell'azienda ed alla tipologia di Consumatori Finali.

IN ESCLUSIVA DI CATEGORIA E ZONA

 

Con lo sviluppo del Piano si potranno gestire tutti gli aspetti del Business.

  • PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE.

  • ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE.

  • CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI.

Il primo passo sarà stabilire gli obiettivi da raggiungere nel primo anno di lavoro:

  • FATTURATO ANNUALE.

  • UTILE NETTO.

  • MEDIA SCONTRINO PER ACQUISTO.

  • MEDIA ACQUISTI PER CLIENTE.

  • NUMERO DI CLIENTI.

Gli altri argomenti del Piano saranno poi approfonditi con un Calendario settimanale di attività da fare suddivise per area aziendale.

AMMINISTRAZIONE

  1. RUOLI E RESPONSABILITÀ.

  2. SISTEMA DI INFORMATION TECHNOLOGY.

  3. PRODOTTI.
  4. PREZZI.

  5. CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ.

MARKETING

  1. RICERCHE DI MERCATO.

  2. SITO INTERNET.

  3. SOCIAL NETWORK.

  4. COMUNICAZIONI.

  5. PROMOZIONI.

  6. EVENTI.

  7. PUBBLICITÀ.

  8. CLUB UNITI SHOP.

VENDITE

  1. ARCHIVIO CLIENTI.

  2. CICLO DI VENDITA.

  3. GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI (CRM).

  4. CONTROLLO DEI RISULTATI.

Ogni Punto Vendita Associato sarà seguito da un qualificato Consulente di Marketing Strategico che in Videoconferenza aiuterà il Management dell'azienda a sviluppare tutte le attività e controllare il raggiungimento degli obiettivi.

Per conoscere i Prezzi del Servizio di Consulenza per lo sviluppo del Piano di Marketing Strategico accedi nell'Area Clienti, oppure, contatta il nostro Servizio Clienti.

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