Ti aiuteremo a sviluppare un Piano di Marketing Strategico personalizzato in base alle specifiche esigenze della tua azienda.

In questo momento di difficoltà causato dalla Pandemia anche le Piccole Imprese che vendono Prodotti e Servizi ai Consumatori Finali devono adeguarsi ai cambiamenti del Mercato e seguire nuovi modelli di business che richiedono un utilizzo intensivo della tecnologia ed una migliore organizzazione del personale.

Con il nostro Piano di Marketing Strategico potrai avere le idee chiare in tutte le fasi di sviluppo del tuo business. 

  • PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE.

  • SELEZIONARE, ORGANIZZARE E MOTIVARE IL PERSONALE.

  • CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI.

Il primo passo sarà stabilire gli obiettivi di produttività e quanti clienti serviranno per raggiungerli.

  • FATTURATO ANNUALE.

  • UTILE NETTO.

  • MEDIA SCONTRINO PER ACQUISTO.

  • MEDIA ACQUISTI PER CLIENTE.

  • NUMERO DI CLIENTI.

Subito dopo, un nostro Consulente ti aiuterà a gestire in Videoconferenza tutti gli altri argomenti del Piano di Marketing con un Calendario settimanale di attività suddivise per area aziendale.

AMMINISTRAZIONE

  1. CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ.

  2. MARCHI E BREVETTI.

  3. PREZZI.

  4. PRODOTTI.

  5. SISTEMA DI INFORMATION TECHNOLOGY.

  6. SOFTWARE GESTIONALE.

MARKETING

  1. COMUNICAZIONI.

  2. EVENTI.

  3. MATERIALI.

  4. PROMOZIONI.

  5. PUBBLICITÀ.

  6. RICERCHE DI MERCATO.

  7. SITO INTERNET.

  8. SOCIAL NETWORK.

  9. CLUB UNITI.

VENDITE

  1. ARCHIVIO CLIENTI.

  2. COMMERCIO ELETTRONICO.

  3. CICLO DI VENDITA.

  4. SERVIZIO CLIENTI (CRM).

PRODUZIONE

  1. SELEZIONE DEL PERSONALE.

  2. ORGANIZZAZIONE PER RUOLI E RESPONSABILITÀ.

  3. PROCEDURE DI LAVORO PER AREA AZIENDALE.

Per richiedere una Consulenza GRATUITA sul Piano di Marketing Strategico contatta il nostro Servizio Clienti nella chat in basso a destra.