Tutto quello che serve a fare crescere il tuo business!
 

Per aiutare i Punti Vendita di oltre 100 Categorie a raggiungere precisi obiettivi di fatturato/profitto abbiamo progettato uno specifico Piano di Marketing Strategico personalizzabile sulle esigenze di ogni singola azienda.

PIANIFICARE LA STRATEGIA AZIENDALE

ORGANIZZARE IL PERSONALE

CONQUISTARE E FIDELIZZARE I CLIENTI

CONTROLLARE I RISULTATI

 

Pianificare la Strategia aziendale.

Un nostro Consulente progetterà il Piano di Marketing Strategico del tuo Punto Vendita seguendone lo sviluppo con un Calendario di Ore di Consulenza individuale in Videoconferenza.

Il primo passo sarà stabilire gli obiettivi aziendali e le previsioni di vendita annuali.

FATTURATO E UTILE NETTO.
MEDIA SCONTRINO PER ACQUISTO.
MEDIA ACQUISTI PER CLIENTE.
NUMERO DI CLIENTI.

Con le idee chiare sugli obiettivi tutto il resto sarà più semplice, immediato e condiviso.


Scegli la strada giusta per il futuro della tua azienda a partire da soli 120,00€ + IVA!

Riunione di lavoro

Organizzare il Personale.

 

Dopo un'approfondita valutazione del profilo dei dipendenti il nostro Consulente assegnerà gli incarichi da fare per area aziendale con procedure in grado di coinvolgere tutto il gruppo di lavoro.

AMMINISTRAZIONE.
CASSA.
SERVIZIO CLIENTI.
REPARTI.
MAGAZZINO.

Aumenta la produttività del personale e crea un ambiente di lavoro sereno e sorridente!

Impiegato del negozio di moda

Conquistare e fidelizzare i Clienti.

 

Hai mai calcolato con precisione quanti Clienti servono per raggiungere gli obiettivi di fatturato/profitto del tuo Punto Vendita?

Seguendo i consigli del nostro Consulente potrai utilizzare un mix di efficaci Promozioni per conquistare nuovi Clienti e un efficiente sistema di Raccolta Punti per fidelizzare quelli esistenti.

Gli addetti al Servizio Clienti potranno mettere in pratica tutte le attività di Marketing e Vendite tramite il CRM incluso nel Sito Internet.

Mantieni le relazioni con i Clienti e fagli vedere quanto tieni alla loro soddisfazione!

Negozio di benessere

Controllare i risultati.

 

Un bravo Imprenditore deve costantemente controllare i risultati di tutte le aree aziendali.

Con l'aiuto del nostro Consulente potrai rilevare  nel Software Gestionale tutte le statistiche per misurare la produttività del Punto Vendita ed evitare dannose dispersioni di costi e risorse.

STATISTICHE PER CLIENTI.
STATISTICHE PER PRODOTTI E SERVIZI.
STATISTICHE PER COLLABORATORI.
STATISTICHE DI VENDITA.
STATISTICHE DI CONTABILITÀ.
STATISTICHE DI MAGAZZINO.

Prendi le decisioni più corrette per il successo del Punto Vendita analizzando i dati disponibili!

analitica

Prenota subito un Check-up aziendale GRATUITO, oppure, contatta il nostro Servizio Clienti nella Chat online.