Stretta di mano

La posizione per Professionisti di successo nella vendita di Servizi alle Piccole Imprese.

Gli Account Manager sono donne e uomini pronti a fare un salto di qualità professionale con la vendita dei nostri Servizi ai Punti Vendita Associati di oltre 80 Categorie.

Dall'Abbigliamento alle... Zanzariere!

RESPONSABILITÀ

La tua responsabilità iniziale sarà di metterti in contatto con Artigiani, Commercianti e Piccoli Imprenditori della tua Zona per fargli acquistare un nostro Piano di Associazione IN ESCLUSIVA DI CATEGORIA.

Successivamente, potrai mantenere le relazioni con i Punti Vendita Associati, in sinergia  con il nostro Servizio Clienti, per aumentare il fatturato con la vendita degli altri Servizi.

  • SOFTWARE GESTIONALE.

  • SITI INTERNET.

  • CLUB UNITI.

ORGANIZZAZIONE

 

Il tuo lavoro si svolgerà sia di persona, presso i Clienti, sia in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM.

REQUISITI

Dovrai dimostrare una fortissima MOTIVAZIONE professionale, FIDUCIA nelle tue capacità ed un grande ENTUSIASMO in grado di coinvolgere i Clienti.

Anche se non è indispensabile preferiamo persone diplomate in ragioneria o laureate in economia con precedenti esperienze nella vendita di Servizi alle Piccole Imprese.

CONTRATTO

Per iniziare ti offriamo un Contratto di Procacciatore d'Affari, senza obbligo di Partita IVA,  con una durata variabile fino al raggiungimento di una retribuzione di 5.000€ (Soggetta a Ritenuta d'Acconto come per Legge).

Al raggiungimento di questa soglia potremo proseguire il rapporto con un Contratto di Agenzia Monomandatario IN ESCLUSIVA DI ZONA che ti permetterà di scegliere il regime fiscale forfetario fino ad una retribuzione di 65.000€ all'anno.

RETRIBUZIONE

La retribuzione diretta sarà in percentuale al fatturato realizzato con la vendita dei nostri Servizi ai Punti Vendita Associati della tua Zona.

 

Un'ulteriore retribuzione la potrai ottenere con la percentuale aggiuntiva sugli acquisti effettuati dai Consumatori dei tuoi Punti Vendita Associati nell'Emporio del Club Uniti.

COLLOQUIO PRELIMINARE

Invia una mail all'indirizzo lavoro@officenetwork.it! Inserisci in oggetto SELEZIONE ACCOUNT MANAGER e allega il tuo Curriculum. Ti contatteremo subito per concordare un colloquio preliminare in live video.​

Stretta di mano